Cosa è
E' il servizio di raccolta dei rifiuti quali: carta, cartone plastica , legno, ferro, verde, indumenti, ingombranti, inerti di piccola quantità, oli vegetali e minerali, batterie auto, pile, medicinali, cartucce esauste di stampa, tubi fluorescenti al neon, frigoriferi e frigocongelatori, RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche: televisori, monitor, computer, radio, ect...), vetro, pneumatici, vernici non più utilizzabili.
NON SI ACCETTANO: INDISTINTO (SECCO), TERRA NERA, INERTI IN GROSSE QUANTITA', ETERNIT, LANA DI ROCCIA, GUAINA CATRAMATA, SCARTI DI LAVORAZIONE INDUSTRIALE.
A chi serve
A tutta la popolazione di Borgomanero e ai non residenti con proprietà in Borgomanero (titolari di una cartella esattoriale), alle attività presenti sul territorio comunale, limitatamente a materiale non derivante dall'attività stessa.
IN PARTICOLARE PER I GIARDINIERI:
NON E' POSSIBILE IL CONFERIMENTO IN DISCARICA DELLE RISULTE DERIVANTI DALLA PROPRIA ATTIVITA' SVOLTA AL DI FUORI DEL TERRITORIO COMUNALE.
LE DITTE, CHE SVOLGERANNO ATTIVITA' DI PULIZIA E SISTEMAZIONE GIARDINI PER CONTO DI CITTADINI DI BORGOMANERO, DOVRANNO PRESENTARE DELEGA SCRITTA, FIRMATA ED ACCOMPAGNATA DA DOCUMENTO DI IDENTITA', ATTESTANTE LA PROVENIENZA DEL MATERIALE DI RISULTA.
Orari di apertura
Periodo estivo (dal 1° maggio al 31 ottobre)
Lunedì: 14:00 – 16:45
Dal martedì al sabato: 09:00 – 11:30 / 14:00 – 16:45
Periodo invernale (dal 1° novembre al 30 aprile)
Lunedì: 13:30 – 16:15
Dal martedì al sabato: 09:00 – 11:30 / 13:30 – 16:15
Come si fa
Per informazioni
|