Vai ai contenuti | Vai alla ricerca | Vai all'indice della sezione | Vai alle sezioni del sito |Vai alla Redazione

Sito Internet del Comune di Borgomanero

Sei in: Home > Comunica > News > Rassegna Stampa > Festa dell’uva da record In ottomila alla sfilata ...

[ Torna all’inizio della pagina ]

Festa dell’uva da record In ottomila alla sfilata «È stata la festa dell’uva dei record.

DATI
Testata giornalistica: La Stampa - VCO
Data: 09/11/2018
Argomento:
Categoria: Cronaca Locale
Autore: Marcello Giordani
Sito: www.lastampa.it
Email: novara@lastampa.it

Oltre ogni più rosea previsione - commenta soddisfatta la presidente della Pro Loco di Borgomanero, Stefania Zoppis - con tantissimo pubblico che ha partecipato agli eventi». La classifica La sagra si è conclusa domenica con la parata dei carri, applaudita da oltre ottomila spettatori. Nella categoria dei carri allegorici, il trionfo di Mariano Manca con «L’orchestra del sindaco», una bonaria frecciatina al sindaco-direttore d’orchestra circondato dagli assessori-violinisti. Secondo posto per «Disco Inferno» di Mottalciata, terzo per «Il ballo delle maschere» di Cossato. Per i carri vendemmiali, vittoria ex aequo di «Beati noi contadini» dei «Ragazzi del Borgo diVino» e «Uva dance» dell’oratorio di Cressa, davanti a «I mataj dal Scjoppu» dei «Ragazzi del Colombaro». Nella categoria gruppi, successo del rione San Bernardo con «Per sempre giovani», davanti a «Una normale famiglia di supereroi» dell’oratorio di Borgomanero. A premiare i vincitori l’inviato delle Iene, Stefano Corti.
| | | | | |

[ Torna all'inizio della pagina ]

Privacy sul rilevamento accessi- Note legali
a cura del Servizio Informatico Comunale Redazione WWW e-mail: webmaster@comune.borgomanero.no.it